4 look must have per settembre: quali sono i trend da seguire per l’autunno 2022?
Agosto è agli sgoccioli e si respira già l’aria di ripartenza, produttività ed energia di settembre!
Le tendenze dell'autunno inverno 2022 2023 sono in bilico tra passato e presente, dettagli sartoriali e tagli ultra moderni, artigianali patchwork e sofisticate ruches. Un mix che annulla il dress code più rigido per offrire la possibilità di giocare con gli stili creando look da ufficio che si possono indossare dalle 7 del mattino fino al dopo cena.
Ecco quindi 4 proposte di look per essere al passo con questa nuova e fresca tendenza autunnale:
I pantaloni bermuda tornano per l'estate 2022: modelli e consigli su come indossare jorts e bermuda in tuta
Una via di mezzo che piace e che ben si adatta alla quotidianità urbana per via della loro innata comodità, i pantaloni bermuda sono il capo di abbigliamento urban più scelto per l’estate 2022.
È grazie alla designer talentuosa Ksenia Schnaider se oggi stiamo parlando di “jorts” e non più solo di “shorts”. L'arte del sperimentare con la tela denim l'ha portata ad accorciare il classico pantalone senza arrivare alla versione cortissima dei pantaloncini.
I pantaloni bermuda: i modelli più indossati
Non troppo corti, quindi, ma nemmeno troppo lunghi per quando fa caldo, questo modello
Il verde lime rappresenta l'energia dell'estate 2022: fatti coinvolgere anche tu!
Il verde lime, o verde acido, è ufficialmente il colore dell’ estate 2022. Se state cercando delle idee su come vestirsi in estate non potete ignorare i colori più di tendenza, tra cui questa tonalità di verde che esprime l'effervescenza e l'energia tipica della bella stagione. Non sapete come abbinare il verde acido oppure vorreste sapere a chi sta bene il verde lime e a chi meno? Ecco alcuni suggerimenti:
In un perfetto stile boho-chic, ideali per la città e ancora di più da mettere in valigia, sono al primo posto della wishlist di ogni influencer i look traforati. La “crochet mania” che abbiamo visto questo inverno in maniera molto rilevante si è trasformata in look traforati monocolore, spezzati o addirittura sfumati di tante tonalità di colore differenti. Che siate ad un festival stile Coachella o ad una semplice cena tra amiche, il look traforato non passerà mai inosservato!