La moda fitness non riguarda solo le discipline sportive appena nate come lo Yoga Ibrido e lo Glide Fit, ma anche il potenziale dei look sportswear lontano dalla palestra.
Se i leggings sono in cima alla classifica per amore, dipendenza e ricerca, anche i dettagli smart come tasche e zip piazzate dai designer anche su reggiseni sportivi, fanno la differenza nell'acquisto di un capo di abbigliamento fitness. Ma non è finita. All'orizzonte della moda e al di là dei gusti estetici (sempre importantissimi, eh) spuntano nuove discipline pronte a conquistarsi il podio delle tendenze sportive. Siamo felicissimi di questo nuovo trend che ha conquistato gli armadi di tutti in quanto in un colpo solo si è comodi ed estremamente cool!
Il piumino, un capo indispensabile per affrontare le basse temperature. Non c’è cappotto che tenga: la puffer jacket, sinonimo di casualwear, è imbattibile in questo periodo. La buona notizia è che nell’Inverno è anche di tendenza: basta sapere su quale modello puntare. E lo diciamo subito, il taglio corto, secondo le sfilate, è il più gettonato.
Tra le tendenze della moda primavera/estate 2023, tornando alla ribalta le ballerine. A punta o tonde, in raso o in pelle, le ballerine nelle ultime stagioni sono balzate in cima alla lista delle calzature più glamour. Da avere assolutamente nel nostro guardaroba primaverile. La moda di stagione continua, infatti, a dedicare spazio alle ballerine. Scarpe basse, comode e femminili, amatissime dalle donne.
Ma se da una parte troviamo ballerine di raso e tessuto con punte stondate quasi quadrate che ci riportano alla mente quelle indossate nei balletti di musica classica, dall’altra non mancano ballerine di carattere e più grintose sia nella scelta dei materiali sia nel design.
Le scarpe bon ton per eccellenza, infatti, nelle ultime stagioni hanno scalato la vetta delle tendenze più seguite, adattandosi anche a mise underground. Anzi sono proprio quel tocco fash